Adidas Yung 1 Trail Carbon/Core Black/Glow Green

Discussion in 'General Discussion' started by mzzs3jq7, Aug 24, 2020.

  1. mzzs3jq7 New Guy

    Member Since:
    Aug 24, 2020
    Message Count:
    3
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    [IMG]


    Scarpe Adidas Verdi sta dando alla Yung-1 un altro rifacimento esotico coprendo la scarpa con stampa leopardata. Questa adidas Yung-1 presenta una tomaia a base nera con sovrapposizioni di stampa leopardata pelose che mostrano il suo lato selvaggio. Una tonalità Off-White viene utilizzata sulle tre strisce e sul marchio della linguetta completato da una suola in gomma nera solida.


    Ora l'Scarpe Adidas Nuovi Modelli sta abbracciando il suo lato selvaggio attraverso un sorprendente aggiornamento Leopard. Lungo tutte le sovrapposizioni si trova il motivo di lusso, con il tocco grafico incorporato in una texture di capelli realistica. Silenziosi rispetto ad alcune iterazioni adiacenti, i colori optano per marroni apparentemente in scala di grigi e note sparse di nero, seduti tra i pannelli di base di una tonalità di nero scuro. Suola, linguette, contrafforti del tallone e parti della punta seguono tutte le tre strisce lungo il lato che portano le uniche note di bianco accanto al marchio della linguetta.


    Scarpe Adidas Uomo 2020 rilascerà presto questa versione selvaggia dell'adidas Yung-1. Soprannominato adidas Yung-1 Leopard, l'offerta di questo modello opta per un restyling leopardato che può essere trovato sulle sovrapposizioni della scarpa. Il motivo leopardato è costituito da una grafica completata da una texture dei capelli realistica. Nel tentativo di smorzare un po 'le cose, la scarpa viene fornita anche con colpi di nero annotati su sottofondi, lacci, linguetta e intersuola, mentre i colpi di bianco sono individuati sulle tre strisce e sul marchio della lingua.


    L'abbellimento principale della scarpa arriva per mezzo di una stampa di nuvole Adidas Yung 1 Trail Carbon/Core Black/Glow Green pervinca sulla base, che sembra quasi un denim lavato con acido se visto da una certa angolazione a causa del suo motivo un po 'astratto. La pelle scamosciata blu shaggy e la pelle scamosciata grigia liscia coesistono in armonia sulle ampie sovrapposizioni della tomaia e il rivestimento giallo sulla grafica a tre strisce della parte centrale del piede offre un tocco solare di dettagli. Sebbene l'intersuola bianca offra una forma familiare, la suola presenta un nuovo design a denti affilati che fornisce un interessante tocco extra di consistenza.


    https://www.pinterrshop.com/
  2. jiuer7845 Active Member

    Member Since:
    Oct 16, 2020
    Message Count:
    64
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    50

Share This Page